Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Ricambi

1. Premessa
I rapporti commerciali tra Smile Repair S.r.l.s ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta. Anche l’inserimento di un ordine online, implica l’accettazione integrale delle seguenti condizioni.
Il contratto si conclude con la conferma da parte di SMILE REPAIR S.R.L.S. dell’ordine emesso dal cliente per iscritto.

    2. Responsabilità
Smile Repair S.R.L.S. non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito  www.smilerepa ir.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla SMILE REPAIR S.R.L.S.

3. Prodotti
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.
Le immagini mostrate sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.

---------------------------------------------------------------------------

4. Prezzi e costi (prodotti + spedizione)
I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati per ogni prodotto presente nel catalogo.
All'atto della spedizione viene emessa la fattura e/o ricevuta fiscale comprendente le spese di spedizione; eventuale partita IVA deve essere comunicata con l'ordine in alternativa al codice fiscale. Il prezzo che verrà fatturato è quello presente come totale nel riepilogo ordine generato a conclusione della procedura di acquisto on line, all'atto della conferma dell'ordine.
Smile Repair S.r.l.s si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo per le spese di spedizione.

---------------------------------------------------------------------------

5. Disponibilità prodotti
Smile Repair S.r.l. invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail automatica di conferma ricevimento ordine.
Tale e-mail ha l'unico scopo di notificare l'avvenuto ricevimento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di caratteristiche o di prezzo. Ci riserviamo in tal caso di contattarla nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporle un prodotto o un prezzo alternativo.
Il consumatore è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla.
Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con Smile Repair S.r.l.s.
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Smile Repair S.r.l.s. invierà immediatamente una e-mail per prendere accordi con il cliente, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.

---------------------------------------------------------------------------

6. Pagamenti

Le informazioni sul pagamento verranno registrate direttamente nel Vostro ordine entro circa 24 ore, saranno quindi visibili direttamente sul nostro sito all'interno dell'ordine.
Smile Repair S.r.l.s. prevede le seguenti modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell'ordine:


- Bonifico Bancario Anticipato: contestualmente all'e-mail di conferma dell'ordine vengono inviati gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della spedizione della merce.


                                                                                   - Contrassegno
: Si accetta il "contrassegno" come metodo di pagamento ed il costo del contrassegno è di € 6,10.
                                                                                   per tutti i prodotti pubblicati sul sito. Non sarà accettato il contrassegno solo se supera l'importo totale di 1000 euro. Solo se si supera questa soglia l'ordine sarà cancellato.
                                                                                   E' obbligatorio fornire un numero di telefono valido, al quale essere contattati in caso di necessità


                                                                                 - PayPal: Si accetta il pagamento tramite paypal. L'indirizzo inserito sul modulo di pagamento paypal deve coincidere con l'indirizzo di consegna del prodotto inserito sul nostro modulo ordine al momento dell'acquisto perché         Paypal per la protezione degli acquisti ci obbliga a spedire allo stesso indirizzo indicato sul loro portale al momento del pagamento.

 

                                                                                    - PayPlug (carta di credito):  Si accetta il pagamento tramite PayPlug. Tramite PayPlug potrete pagare con carta di credito e debito nel massimo della sicurezza.


---------------------------------------------------------------------------

7. Fatturazione
La fattura commerciale viene emessa, contestualmente alla spedizione dell'ordine, sulla P.Iva del cliente o, laddove mancasse sul suo Cod. Fiscale, e viene inviata direttamente al sistema SDI per la fatturazione elettronica.

---------------------------------------------------------------------------

8. Modalita' di Consegna 
Smile Repair S.r.l.s. collabora con i centri spedizione o altri corrieri e servizi postali per la consegna della merce, per cui la consegna del prodotto avviene presso il domicilio del cliente. 
Smile Repair S.r.l.s. normalmente consenga entro 2 giorni lavorativi salvo ritardi dovuti agli spedizioneri di cui non possiamo controllarne l'operato.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con Smile Repair S.r.l.s. in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato. Inoltre in caso di visibile danneggiamento del colle ricevuto il client dovrà firmare la consegna con riserva di verifica poichè altrimenti i corrieri non rimborseranno il valore della spedizione.
---------------------------------------------------------------------------

9. Assistenza.
La merce inviata in assistenza e risultante funzionante verrà spedita al cliente con ulteriore aggravio di spese di spedizione, più il costo di intervento sul prodotto pari a 15 euro iva compresa.

---------------------------------------------------------------------------

10. Diritto di recesso e sue modalità di esercizio
Norme per l'esercizio del diritto di recesso ai sensi dell' Art. 49 comma 1 h), comma 4 e 5; art. 22 comma 1 e) Codice del Consumo; Allegato A, D.Lgs. 21/2014 che modifica il Codice del Consumo

“Diritto di recesso Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Smile Repair S.r.l.s., Via M. Montessori, 4 - 74023 GROTTAGLIE (TA), Tel. 3758638970 info@smilerepair.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita a mezzo raccomanda A/R da inviare a Smile Repair S.r.l.s VIA M. Montessori, 4 - 74023 GROTTAGLIE (TA) entro il termine dei 14 giorni nella quale comunica la sua volontà ad avvalersi del diritto. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recesso Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi o a SMILE REPAIR S.r.l.s., VIA M. MONTESSORI, 4 - 74023 GROTTAGLE (TA), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. «I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico.», o «I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.». Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.” ---------------------------------------------------------------------------

11. Garanzia sui prodotti 


 Legale: è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss. ) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Questa tipologia di garanzia viene applicata su tutti glia articoli fatta eccezioni delle Parti di ricambio per le quali sono previste altre forme di garanzia
Parti di Ricambio: tutte le parti di ricambio vendute godono di 3 mesi di garanzia, fatta eccezione per i Display (vedi garanzia DOA). I prodotti difettosi previa autorizzazione possono essere rispediti al mittente e verranno sostituiti o rimborsati.
Condizioni necessarie affinché venga applicata la garanzia dopo l'installazione sono le seguenti:
1) Il prodotto deve rientrare integro
2) Il bollino antieffrazione non deve risultare manomesso.
3) Il Display non deve assolutamente essere installato, effettuare sempre TEST senza rimuovere pellicole (FRONTE/RETRO) collegando FLAT di collegamento.
DOA (Dead On Arrival): è applicata a tutti i ricambi Originali in Service Pack, i prodotti sono coperti da garanzia DOA, prima di installare il display NON RIMUOVERE LE PELLICOLE verificare il funzionamento collegando solamente il flat, si consiglia l'installazione c/o centri autorizzati. La garanzia decade dopo l'istallazione. Eventuali altre forme di garanzia sono rilasciate individualmente dal laboratorio che ne effettua la riparazione.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

12. Tutela della riservatezza dei dati personali

Il cliente accetta espressamente il trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003, per gli effetti e le finalità descritte nell’art. 24, comma 1, lett. B) e successive modifiche. Resta inoltre inteso che il cliente acconsente espressamente al trasferimento dei dati personali ai sensi e per gli effetti dell’art. 43, comma 1, lett. B) del D.Lgs. 196/2003 ed alla loro comunicazione e diffusione.---------------------------------------------------------------------------


13. Giurisdizione e Legge applicabile


Tutti i rapporti con Smile Repair S.r.l.s. s'intendeno conclusi in Italia e regolati dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di TARANTO (TA)

Ai sensi dell’art. 1341 c.c., il cliente dichiara di aver letto attentamente le Condizioni di Vendita sopra riportate in tutti i relativi punti e di accettarne accettato espressamente tutte le clausole, incluse le seguenti clausole vessatorie: Art. 2. Responsabilità; Art. 3. Prodotti; Art. 4. Prezzi e costi (prodotti + spedizione); Art. 5. Disponibilità Prodotti; Art. 6 Pagamenti; Art. 8. Modalità di consegna; Art. 9. Assistenza; Art. 10. Diritto di recesso e sue modalità di esercizio; Art. 11. Garanzia sui prodotti; Art. 13 Giurisdizione e Legge applicabile.

SMILEREPAIR.IT - Distribuzione e vendita all'ingrosso e al dettaglio di ricambi ed accessori per cellulari, smartphone e tablet

Titoli dei prodotti | nomi degli editori | marchi di fabbrica | logo e immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi costruttori e proprietari.Tutti i diritti riservati La pubblicazione di marchi e/o loghi registrati avviene alle esclusive finalità consentite dall'art. 21 c. 1 lett. a) b) c) del Codice della Proprietà Industriale come modificato dal d. lg. n. 131 del 13.8.2010

Cookie Policy
Ready Pro ecommerce