Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
1.
Premessa
I rapporti commerciali tra Smile Repair S.r.l.s ed i clienti sono
regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di
vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata
in forma scritta. Anche l’inserimento di un ordine online, implica
l’accettazione integrale delle seguenti
condizioni.
Il contratto si conclude con la conferma da parte di SMILE
REPAIR S.R.L.S. dell’ordine emesso dal cliente per
iscritto.
2.
Responsabilità
Smile Repair S.R.L.S. non è
responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta,
derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo
pubblicato nel sito
www.smilerepa
ir.it, anche per ritardata e/o mancata
consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce
alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro
fatto non imputabile in via diretta alla SMILE REPAIR
S.R.L.S.
3. Prodotti
Le
caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e
sono visibili al momento della scelta e della compilazione
dell'ordine prima della conclusione della procedura di
inoltro.
Le immagini mostrate sono del tutto indicative e potrebbero
differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente
disponibile.
---------------------------------------------------------------------------
4. Prezzi e costi (prodotti + spedizione)
I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono
indicati per ogni prodotto presente nel catalogo.
All'atto della spedizione viene emessa la fattura e/o ricevuta
fiscale comprendente le spese di spedizione; eventuale partita IVA
deve essere comunicata con l'ordine in alternativa al codice
fiscale. Il prezzo che verrà fatturato è quello presente come
totale nel riepilogo ordine generato a conclusione della procedura
di acquisto on line, all'atto della conferma dell'ordine.
Smile Repair S.r.l.s si riserva il diritto di variare
senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo per le
spese di spedizione.
---------------------------------------------------------------------------
5. Disponibilità prodotti
Smile Repair S.r.l. invierà, dopo la conclusione
dell'ordine, una e-mail automatica di conferma ricevimento
ordine.
Tale e-mail ha l'unico scopo di notificare l'avvenuto ricevimento
dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli
siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di
caratteristiche o di prezzo. Ci riserviamo in tal caso di
contattarla nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine
(senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporle un
prodotto o un prezzo alternativo.
Il consumatore è invitato a stampare l'e-mail e a
conservarla.
Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere
contatto con Smile Repair S.r.l.s.
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere
l'ordine in modo parziale o totale, Smile Repair
S.r.l.s. invierà immediatamente una e-mail per
prendere accordi con il cliente, fermo restando la possibilità per
il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale,
dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo
eventualmente già pagato.
---------------------------------------------------------------------------
6. Pagamenti
Le informazioni sul pagamento verranno registrate direttamente nel
Vostro ordine entro circa 24 ore, saranno quindi visibili
direttamente sul nostro sito all'interno dell'ordine.
Smile Repair S.r.l.s. prevede le seguenti
modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione
dell'ordine:
- Bonifico Bancario Anticipato: contestualmente all'e-mail
di conferma dell'ordine vengono inviati gli estremi per il bonifico
bancario da effettuarsi prima della spedizione della merce.
-
Contrassegno : Si accetta il "contrassegno" come metodo di
pagamento ed il costo del contrassegno è di € 6,10.
per tutti i prodotti pubblicati sul sito. Non sarà
accettato il contrassegno solo se supera l'importo totale di
1000 euro. Solo se si supera questa soglia l'ordine sarà
cancellato.
E' obbligatorio fornire un numero di telefono valido, al quale
essere contattati in caso di necessità
- PayPal: Si accetta il pagamento tramite paypal. L'indirizzo inserito sul modulo di pagamento paypal deve coincidere con l'indirizzo di consegna del prodotto inserito sul nostro modulo ordine al momento dell'acquisto perché Paypal per la protezione degli acquisti ci obbliga a spedire allo stesso indirizzo indicato sul loro portale al momento del pagamento.
- PayPlug (carta di credito): Si accetta il pagamento tramite PayPlug. Tramite PayPlug potrete pagare con carta di credito e debito nel massimo della sicurezza.
---------------------------------------------------------------------------
7. Fatturazione
La fattura commerciale viene emessa, contestualmente alla
spedizione dell'ordine, sulla P.Iva del cliente o, laddove mancasse
sul suo Cod. Fiscale, e viene inviata direttamente al sistema SDI
per la fatturazione elettronica.
---------------------------------------------------------------------------
8. Modalita' di Consegna
Smile Repair S.r.l.s. collabora con i centri spedizione
o altri corrieri e servizi postali per la consegna della merce, per
cui la consegna del prodotto avviene presso il domicilio del
cliente.
Smile Repair S.r.l.s. normalmente consenga entro 2
giorni lavorativi salvo ritardi dovuti agli spedizioneri di cui non
possiamo controllarne l'operato.
Il consumatore è invitato a prendere contatto
con Smile Repair S.r.l.s. in caso di
ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio
rilevato. Inoltre in caso di visibile danneggiamento del colle
ricevuto il client dovrà firmare la consegna con riserva di
verifica poichè altrimenti i corrieri non rimborseranno il valore
della spedizione.
---------------------------------------------------------------------------
9. Assistenza.
La merce inviata in assistenza e risultante funzionante verrà
spedita al cliente con ulteriore aggravio di spese di spedizione,
più il costo di intervento sul prodotto pari a 15 euro iva
compresa.
---------------------------------------------------------------------------
10. Diritto di recesso e sue modalità di esercizio
Norme per l'esercizio del diritto di recesso ai sensi dell'
Art. 49 comma 1 h), comma 4 e 5; art. 22 comma 1 e) Codice del
Consumo; Allegato A, D.Lgs. 21/2014 che modifica il Codice del
Consumo
“Diritto di recesso Lei ha il diritto di recedere dal contratto,
senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso
scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal
vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico
dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è
tenuto a informarci (Smile Repair S.r.l.s., Via M.
Montessori, 4 - 74023 GROTTAGLIE (TA), Tel. 3758638970
info@smilerepair.it) della sua decisione di recedere dal presente
contratto tramite una dichiarazione esplicita a mezzo raccomanda
A/R da inviare a Smile Repair S.r.l.s VIA M.
Montessori, 4 - 74023 GROTTAGLIE (TA) entro il
termine dei 14 giorni nella quale comunica la sua volontà ad
avvalersi del diritto. Per rispettare il termine di recesso, è
sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio
del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso Se Lei recede dal presente contratto, Le
saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro
favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi
supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di
consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi
offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni
dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere
dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati
utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la
transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente
convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo
quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso
fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione
da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi o a SMILE
REPAIR S.r.l.s., VIA M. MONTESSORI, 4 - 74023 GROTTAGLE (TA),
senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in
cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il
termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza
del periodo di 14 giorni. «I costi della restituzione dei beni
saranno a nostro carico.», o «I costi diretti della restituzione
dei beni saranno a Suo carico.». Lei è responsabile solo della
diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del
bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le
caratteristiche e il funzionamento dei beni.”
---------------------------------------------------------------------------
11. Garanzia sui prodotti
Legale: è prevista dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss.
) e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi,
che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal
venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Questa
tipologia di garanzia viene applicata su tutti glia articoli fatta
eccezioni delle Parti di ricambio per le quali sono previste altre
forme di garanzia
Parti di Ricambio: tutte le parti di ricambio
vendute godono di 3 mesi di garanzia, fatta eccezione per i
Display (vedi garanzia DOA). I prodotti difettosi previa
autorizzazione possono essere rispediti al mittente e verranno
sostituiti o rimborsati.
Condizioni necessarie affinché venga applicata la garanzia dopo
l'installazione sono le seguenti:
1) Il prodotto deve rientrare integro
2) Il bollino antieffrazione non deve risultare manomesso.
3) Il Display non deve assolutamente essere installato, effettuare
sempre TEST senza rimuovere pellicole (FRONTE/RETRO) collegando
FLAT di collegamento.
DOA (Dead On Arrival): è applicata a tutti i ricambi Originali in
Service Pack, i prodotti sono coperti da garanzia DOA, prima di
installare il display NON RIMUOVERE LE PELLICOLE verificare il
funzionamento collegando solamente il flat, si consiglia
l'installazione c/o centri autorizzati. La garanzia decade dopo
l'istallazione. Eventuali altre forme di garanzia sono rilasciate
individualmente dal laboratorio che ne effettua la
riparazione.
-------------------------------------------------------------------------------------------
12. Tutela della riservatezza dei dati personali
Il cliente accetta espressamente il trattamento dei dati ai sensi
del Decreto Legislativo 196/2003, per gli effetti e le finalità
descritte nell’art. 24, comma 1, lett. B) e successive modifiche.
Resta inoltre inteso che il cliente acconsente espressamente al
trasferimento dei dati personali ai sensi e per gli effetti
dell’art. 43, comma 1, lett. B) del D.Lgs. 196/2003 ed alla loro
comunicazione e
diffusione.---------------------------------------------------------------------------
13. Giurisdizione e Legge applicabile
Tutti i rapporti con Smile
Repair S.r.l.s. s'intendeno conclusi in Italia e
regolati dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie
civili e penali, la competenza territoriale è esclusivamente quella
del Foro di TARANTO (TA)
Ai sensi dell’art. 1341
c.c., il cliente dichiara di aver letto attentamente le Condizioni
di Vendita sopra riportate in tutti i relativi punti e di
accettarne accettato espressamente tutte le clausole, incluse le
seguenti clausole vessatorie: Art. 2. Responsabilità; Art. 3.
Prodotti; Art. 4. Prezzi e costi (prodotti +
spedizione); Art. 5. Disponibilità Prodotti; Art.
6 Pagamenti; Art. 8. Modalità di consegna; Art. 9. Assistenza; Art.
10. Diritto di recesso e sue modalità di esercizio; Art. 11.
Garanzia sui prodotti; Art. 13 Giurisdizione e Legge
applicabile.